SPEDIZIONI

Spediamo in tutta Europa (isole comprese) e la spedizione viene effettuata tramite corriere espresso direttamente all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine. Ogni spedizione è accompagnata dalla relativa ricevuta fiscale o, se richiesta al momento dell’acquisto, fattura accompagnatoria.

Qualora il prodotto sia disponibile, la consegna al vettore/corriere espresso per la spedizione avverrà entro 1-2 giorni lavorativi dalla data di accredito del pagamento Qualora il prodotto non sia disponibile, o debba essere prodotto nella Twinsbros factory, la consegna al vettore/corriere espresso per la spedizione avverrà entro 1-2 giorni lavorativi dalla data di fine produzione ovvero dalla data di accredito del pagamento se successivo alla produzione.

I successivi tempi di consegna delle spedizioni nazionali ad opera del vettore/corriere espresso sono compresi tra le 24/48 ore dalla partenza dal nostro magazzino per l'Italia. Per l'Europa i tempi di consegna variano da destinazione a destinazione.

In ogni caso, dato che i tempi di consegna indicati possono subire variazioni anche dipendenti dal vettore/corriere espresso, la Twinsbros Surfboards non garantisce l’assenza di ritardi e non sarà responsabile per eventuali disservizi nella consegna.

Il cliente si obbliga a verificare al momento della consegna il numero esatto dei colli ricevuti ed a controllare il loro aspetto esteriore segnalando, immediatamente al momento della consegna, la presenza di anomalie esteriori che possano precludere l'integrità del contenuto, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, segni di usura, pieghe nel cartone, buchi, nastri di imballaggio danneggiato, aperture ed altro.
Nel caso di numero di colli inesatto o di presenza di danneggiamenti all'imballo, il cliente si obbliga a firmare la lettera di vettura del corriere con la c.d. “clausola di riserva” apponendo la dicitura RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA ED INDICANDO CON ESATTEZZA IL TIPO DI ANOMALIA RISCONTRATA con una delle seguenti formule, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: “collo danneggiato, collo con piegature, collo aperto, collo ammaccato, collo bagnato, collo con nastro BRT, collo distrutto, collo schiacciato, collo rotto etc.”
Si informa e specifica che al momento della consegna è comunque necessario apporre la propria firma ed altresì la dicitura: “RISERVA DI CONTROLLO MATERIALE E QUANTITÀ” in quanto ai sensi dell’art. 1698 c.c. il ricevimento senza riserve delle cose trasportate impedirà al cliente/destinatario di denunciare i danni delle cose trasportate.

Nel caso in cui il corriere, per qualsiasi motivo, non fornisse la possibilità di firmare con Riserva di Controllo specificando l'entità del danno, il Cliente è tenuto a rifiutare la merce e a darne immediata notizia alla Twinsbros Surfboards.


Qualunque contestazione relativa a eventuali danni o disservizi dovrà essere comunicata a Twinsbros Surfboards al più tardi24h dalla data di consegna del bene.
Qualora il destinatario non ottemperi e non aderisca agli obblighi e alle relative indicazioni contenute nelle suesposte clausole perderà il proprio diritto di recesso.