was successfully added to your cart.

Matteo Calatri vince la prima tappa del campionato italiano FISW Quiksilver Grom Contest

Si è concluso il Quiksilver Grom Contest, prima tappa del Campionato Italiano Juniores 2018 della FISW Surfing a Marina Di Pietrasanta.

Groms decks

Con orgoglio ci congratuliamo con il nostro rider Matteo Calatri che meritatamente si è aggiudicato la vittoria nella categoria under 16 ed il premio per il best-trick. Matteo nella gara ha utilizzato la sua nuova SPEED GROM 5’5” customizzata per lui con poppa swallow.

Calatri Best Trick

Il secondo posto sul podio Under 16 se lo è aggiudicato il giovane Edoardo Spadoni che ha gareggiato con una POP GROM 5’5”

Spadoni con la sua POP

Ottimi piazzamenti anche per Filippo Marullo, che si è aggiudicato il secondo posto nella categoria under 14 con la sua Ugly Fish 5’2”, e Matteo Pisani che ha conquistato il terzo posto under 18 con la sua Vortex 5’11”

Marullo in action con Ugly Fish Dynamic Flex

Complimenti anche ai nostri Local ambassador Leonardo Ghelardi e Francesco Lazzarini arrivati fino alle semifinali nelle rispettive categorie.

Una delusione invece per il nostro rider Giulio Caruso che, abituato alle onde di casa in Sardegna, ha fatto una erronea valutazione della forza delle onde entrando in acqua con la tavola sbagliata ed uscendo precocemente dal contest.

Ecco il tabellone completo dell’evento

Classifica finale Quiksilver grom contest

 

Un in bocca al lupo ai nostri due rider Matteo Calatri e Giulio Caruso in partenza per lo Junior pro Espinho.

 

 

Leave a Reply