Termini e Condizioni di Vendita

Ogni operazione di acquisto è regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/1999.

Le presenti condizioni di vendita devono essere esaminate online prima di confermare gli acquisti. L’inoltro dell’ordine pertanto implica la totale conoscenza delle condizioni di vendita e la loro integrale accettazione. Vi invitiamo a leggerle attentamente e a stamparle.

PAGAMENTO
Il Pagamento puo’ essere effettuato online utilizzando PAYPAL oppure con bonifico bancario anticipato. Con il sistema di pagamento PAYPAL le informazioni vengono protette mediante SSL (Secure Sockets Layer) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit, la lunghezza massima disponibile in commercio.

Se non si è in possesso di un account PayPal è possibile effettuare il pagamento con carte di credito scegliendo come mezzo di pagamento paypal e procedere cliccando su ‘paga con carta’.

I soggetti obbligati a richiedere fattura devono farne richiesta al momento dell’ordinazione, comunicando il N° di Partita Iva ed i dati per la fatturazione. Per fatture inferiori a 150 euro + IVA verrà addebitato un costo di gestione di 5 euro + IVA.

SPEDIZIONE
La spedizione è garantita in tutta Italia (isole comprese) e viene effettuata tramite corriere espresso direttamente al domicilio indicato dai clienti al momento dell’ordine. Ogni spedizione contiene la merce ordinata e la relativa ricevuta fiscale o, se richiesta, fattura accompagnatoria.

La consegna è prevista entro 1-2 giorni lavorativi dalla data di accredito del pagamento per Italia Continentale, 4-6 gg per Italia Insulare, 5-10gg per l’Europa. I tempi di consegna sono indicativi e comunque da considerarsi validi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali.

La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente. Eventuali danni causati dalla spedizione saranno a carico del cliente o del corriere nel caso accetti di aprire pratica di rimborso.

Nel caso in cui il collo arrivi a destinazione non integro o con i nastri adesivi TwinsBros danneggiati, il cliente è tenuto a segnalarlo immediatamente al corriere al momento della consegna apponendo riserva specifica sul documento di spedizione. Per poter richiedere al corriere di aprire pratica di rimorso, secondo quanto previsto dalla normativa vigente in materia, il cliente dovrà inviare alla TwinsBros Surfboards, immediatamente via e-mail ed entro e non oltre 1gg a mezzo di raccomandata A/R dal ricevimento della merce, copia del documento di spedizione con la segnalazione esplicita del danno o deterioramento riscontrato assieme alle foto della merce danneggiata. Con la suddetta documentazione TwinsBros Surfboards avrà facoltà di attivarsi, pur non accollandosi alcuna responsabilità in merito ai danni, inoltrando tale documentazione alla filiale di zona.

COSTI ADDIZIONALI PER SPEDIZIONE DI ARTICOLI INGOMBRANTI
Nel caso di colli ingombranti verranno aggiunti dei costi fissi di spedizione che non si annulleranno al raggiungimento del totale d’ordine che prevede la spedizione gratuita.

COSTI ADDIZIONALI PER LOCALITA’ PARTICOLARI
Potranno essere caricati costi addizionali per le spedizioni in località particolari. Tali costi non sono vincolati ai costi di spedizone. Nel caso tali costi non vengano calcolati automaticamente, lo staff di surfdome.it si riserva il diritto di aggiungere tali costi al totale dell’ ordine dandone comunicazione al cliente prima della spedizione dell’ordine.

RECESSO
Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 N°185, ha Diritto di Recedere dall’acquisto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento della stessa, dandone avviso scritto con raccomandata A/R a Twinsbros Surfboards – Via G.Masini 3/2 – 57122 Livorno (LI). Tale comunicazione dovrà specificare la Sua volontà di recedere dall’acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso. Condizione necessaria per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto. Per ottenere il rimborso del corrispettivo il Cliente dovrà rispedire a proprie spese il prodotto a cui è riferito il recesso debitamente imballato al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. Eventuali danni riscontrati sulla merce resa saranno quantificati e scalati dal credito da rimborsare al cliente.

TUTELA DEI MINORI
I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine on line.